it
foto (800x598)

lnaugurazione della mostra di quadri della pittrice Raffaella Procaccia

Bellissima serata ieri all’Adei Wizo con la conferenza di Annie Sacerdoti, Gianna De Polo, Daniela Fano sul viaggio in Uzbekistan a cui è seguita l’inaugurazione della mostra “Lettere” di Raffaella Procaccia .

La mostra rimarrà allestita nella nostra sede fino alla fine di febbraio. I quadri sono in vendita ed una parte del ricavato sarà devoluto all’Adei Wizo.

“Raffaella Procaccia nasce a Milano ed è laureata in architettura . Inizia poco tempo dopo ad esprimersi col mezzo pittorico seguendo il suo naturale istinto per la libera espressione della sua creatività , affondando le radici in un percorso di studio e di ricerca personale. Gli ultimi lavori nascono dall’approfondimento dello studio del segno alfabetico ebraico che ha portato ad una nuova ricerca stilistica nel suo percorso pittorico. Le singole lettere hanno assunto per l’artista un significato molto potente in quanto forme capaci di dare origine a tutto il resto, espresse attraverso la fluidità e la dolcezza delle loro linee o immerse plasticamente nella materia pittorica. Lavora ed espone nel suo studio a Milano “